domenica 28 febbraio 2016

Thoughts on the go



Quando ami la natura , e soprattutto la rispetti , non puoi fare altro che osservarla , per anni ho cercato di andare a vedere le Orche al Sea World di San Diego , mi sono sempre detto certo , non è come vederle libere in mare nel loro ambiente naturale , però............sono stato 13 volte negli Stati Uniti e a San Diego nonostante tutto non ci sono più tornato , le Orche sono rimaste un mio sogno , sino a che non andai a Victoria British Columbia , Vancouver Island , Juan de Fuca Straits , gommone l'incontro con uno dei miei "Animali " preferiti , in mezzo al mare io su un gommone insieme ad altre 6 persone e quasi 10 tonnellate che nuotava forse il mare più profondo in una giornata di pioggia noi eravamo gli estranei , il mio sogno si è avverato all'età di 43 anni , ma l'emozione è stata quella del bambino
Orcha in Juan De Fuca Straits photo by MWT

Nessun commento:

Posta un commento